La 17esima edizione de L’Isola dei Famosi si è conclusa ieri con la vittoria di Marco Mazzoli. Il noto conduttore radiofonico ha così confermato le grandi aspettative sul suo percorso nel reality, al quale aveva preso parte in coppia con il collega Paolo Noise, eliminato poco prima dell’atto conclusivo.
E’ stata una edizione che ha regalato, sin dalle battute iniziali, grandi emozioni e colpi di scena ai milioni di affezionati telespettatori. Tanti i nomi altisonanti del mondo dello spettacolo e della televisione che stanno prendendo parte a questa edizione: da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suo compagno più giovane, alla suora Cristina Scuccia, per passare da Corinne Clery a Nathaly Caldonazzo.
L’ultimo atto del reality condotto da Ilary Blasi, apparsa in questi mesi in forma smagliante nonostante le note vicissitudini famigliari, ha visto contendersi il titolo tra i seguenti concorrenti finalisti rimasti in gara: Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli, Cristina Scuccia, Luca Vetrone e Alessandra Drusian. Alla fine a spuntarla è stato proprio il noto conduttore de ‘Lo zoo di 105’.
Marco Mazzoli aveva dalla sua tutti i favori dei pronostici. D’altronde il suo percorso sull’Isola parlava chiaro, in quanto è stato il naufrago che più di tutti si è esposto ed è riuscito a creare dinamiche degne di nota. Nonostante la sua vittoria fosse nell’aria, molti telespettatori hanno accolto con profondo disappunto questo trionfo.
Anche un noto personaggio del mondo dello spettacolo come Filippo Bisciglia ha voluto dire la sua su questo epilogo dell’Isola che sembra aver lasciato l’amaro in bocca a molti. Il noto conduttore di Temptation Island questa volta non le ha mandate a dire: ecco il suo duro sfogo sui social.