Il vincitore della 17esima edizione de L’Isola dei Famosi sembra aver diviso il pubblico. Molti fan del noto reality avrebbero preferito la vittoria di Pamela Camassa o di Cristina Scuccia, entrambe grandi protagoniste di questa edizione. Inoltre, sul web sono piovute forti critiche nei confronti del noto conduttore radiofonico, il quale avrebbe vinto per l’atteggiamento favorevole nei suoi confronti da parte della conduttrice e degli opinionisti.
Non c’è dubbio che, ad aver giocato un ruolo decisivo, siano stati i suoi affezionati radioascoltatori dello Zoo di 105, una trasmissione seguita da milioni di persone appunto. Che piaccia o no, la vittoria di Mazzoli è assolutamente regolare ed il conduttore si è portato a casa un montepremi pari a 100 mila euro.
Sta facendo molto parlare in queste ore la reazione un po’ scomposta di Filippo Bisciglia all’eliminazione di Pamela Camassa, sua compagna di vita. Il noto conduttore di Temptation Island non è riuscito a trattenere la propria frustrazione pubblicando delle storie su Instagram molto polemiche.
Bisciglia si è scagliato apertamente contro Lo Zoo di 105: “Sta decidendo tutto lo Zoo, ragazzi. Stanno facendo tutto loro e quindi, bravi. Complimenti per quello che state facendo, daje“. In effetti, come sopra accennato, è stato il grande pubblico della nota trasmissione radiofonica a portare nei fatti in trionfo Mazzoli.
Sta di fatto che, nonostante la Camassa fosse la favorita femminile di questa edizione dell’Isola, alla fine a spuntarla è stata ancora un uomo. Risale, infatti, al lontano 2015 la vittoria di una donna, quando a trionfare furono all’epoca le Donatellas. Per il momento la ‘maledizione’ continua.