Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono da ormai diversi mesi marito e moglie e il loro matrimonio ha infiammato il gossip che ha atteso con trepidazione la pronuncia del loro si. Una storia d’amore, quella della campionessa e del suo allenatore, che affonda le radici nel lontano 2013, quando è iniziata la loro collaborazione professionale.
Giunta, ormai è risaputo, era il preparatore dell’allora fidanzato della nuotatrice, Filippo Magnini, per poi diventare anche quello della campionessa. Dopo la rottura insanabile tra la Divina e Magnini (oggi felicemente sposato con Giorgia Palmas e padre della loro piccola), è scattato l’avvicinamento di Matteo Giunta alla nuotatrice.
Trascorrendo tantissimo tempo assieme per gli allenamenti, dal sodalizio professionale si è passati a quello sentimentale, fino all’ufficializzazione della loro storia d’amore dopo i Giochi di Tokyo e la loro uscita allo scoperto come coppia; una vera e propria liberazione per entrambi, sempre e comunque sotto l’occhio dei paparazzi.
Il resto è lampante: hanno pronunciato da ormai diversi mesi il fatidico si, per il quale i due piccioncini hanno scelto la meravigliosa Venezia e tutto è stato curato, con dovizia di particolari, dal wedding planner Enzo Miccio, vivendosi il loro amore che procede a gonfie vele.
Ma proprio Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno fatto un lieto annuncio che ha riempito di gioia i fan. Curiosi di conoscere di cosa si tratta? Scopriamolo nella seconda pagina del nostro articolo.