Bimba scomparsa a Firenze, la notizia poco fa dall’ex hotel (1 / 2)

Bimba scomparsa a Firenze, la notizia poco fa dall’ex hotel

Sono trascorsi 10 giorni dalla scomparsa di Kataleya Alvarez, la bimba di 5 anni peruviana che sta tenendo tutti gli italiani con il fiato sospeso. Un caso, il suo, che sta destando un fortissimo clamore mediatico nella Penisola, proprio come quello di altri genitori che da anni e anni non si danno pace, sperando ancora di poter ritrovare la loro bambina.

Da Piera Maggio, la mamma coraggio che cerca la sua Denise Pipitone, alla famiglia Celentano che spera di poter riabbracciare la sua Angela, la cronaca italiana è piena, purtroppo, di casi impressi nella memoria collettiva. Ovvio il caso di Kata, essendo molto più “fresco”, ha troppi punti che rappresentano dei veri e propri rebus per gli investigatori.

Che ne è stato della piccola? L’unica cosa che sappiamo, di certo, è che la madre,  attorno alle 15:30 di sabato 10 giugno, rientrata da lavoro, non l’ha più trovata nello stabile, ex hotel Astor, occupato abusivamente da settembre 2022.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Immedesimiamoci nella disperazione di questa donna che, tutto ad un tratto, non ha saputo più nulla della sua bambina. Di lei è stato diramato un identikit, con gli abiti indossati al momento della scomparsa e sommarie informazioni sul colore di occhi e capelli.

Poco fa, dall’ex hotel Astor è arrivata una notizia raggelante. Vediamo, in dettaglio, cosa è accaduto, all’interno della seconda pagina del nostro articolo, con tutti gli ultimissimi aggiornamenti su questo caso che sta tenendo tutti in apprensione.