Va in gita sul lago, ma di lì a poco succede qualcosa di strano (1 / 2)

Va in gita sul lago, ma di lì a poco succede qualcosa di strano

Storie surreali, storie che rasentano l’assurdo, il tragi-comico, se non fosse che si tratta di cruda realtà. Premettendo, dunque, che non si tratta di una fake news, c’è un episodio davvero curioso, divenuto, in men che non si dica, virale.

Potete immaginare la reazione degli utenti che, per puro caso, spulciando sul web, si sono imbattuti in un caso di cronaca, finito sulle pagine dei quotidiani e sui principali siti d’informazione. Un caso che invita, indubbiamente, alla riflessione sul ruolo giocato dal destino a cui, forse, non diamo la debita importanza.

Ogni giorno, sotto i nostri occhi, giungono notizie che ci mostrano come, tutto ad un tratto, in momenti vissuti all’insegna della spensieratezza, del relax, della piacevole evasione dalla frenesia della routine, tutto possa prendere una piega decisamente inaspettata, trasformandosi in un incubo ad occhi aperti.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Vi parlerò di una storia dalle tinte forti, non adatta ai deboli di cuore, relativa ad una coppia di coniugi in gita sul lago. Uno scenario bucolico, immerso nella natura incontaminata, oltre che nella quiete. Chi di voi non desidererebbe concedersi un piacevole stacco dal solito tram tram imposto dalla nostra società?

Eppure in quella gita sul lago, da lì a poco, accade qualcosa di strano e, oserei dire, raggelante. Se siete giunti fin qui, non vi resta che continuare a leggere l’articolo, nella sua seconda pagina, in cui vi è la ricostruzione dell’accaduto.