Va in gita sul lago, ma di lì a poco succede qualcosa di strano (2 / 2)

A volte ci catapultiamo talmente tanto in una cosa che desideriamo fare, fregandocene letteralmente del ruolo giocato dagli imprevisti, proprio come nel caso di specie che ha sconvolto letteralmente tutti coloro che lo hanno appreso a mezzo stampa.

Quella gita sul lago, si è trasformata, per la coppia e la loro comitiva di amici, in tragedia, circa un mese fa, sotto gli occhi terrorizzati di coloro che hanno assistito alla scena, imponenti, con la speranza di un finale diverso che, purtroppo, non si è verificato, dal momento che solo un miracolo avrebbe potuto fare la differenza.

Un testimone oculare ha spiegato che la giovane donna è stata inghiottita nelle acque del lago in un batter d’occhio. Il marito della povera donna ha dichiarato: “è stata una scena agghiacciante, mai visto una simile cosa , sono terrorizzato e sotto choc”, proseguendo così il suo racconto: “Eravamo tranquilli quando all’improvviso….un enorme coccodrillo è sbucato dall’acqua e l’ha azzannata”. In pochi istanti, la malcapitata è stata attaccata da un coccodrillo, sbucato dall’acqua, che l’ha trascinata con se nel lago.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Questa è la ricostruzione effettuata dl capo del servizio locale di soccorso. Un altro testimone oculare, intervistato da una cronista della tv locale, ha spiegato che non è stato possibile recuperare subito il corpo della donna, perché era circondato da numerosi coccodrilli e che si è provveduto a fare alzare in volo un elicossorso.

La zona è popolata da questi rettili che rappresentano un pericolo costante per i turisti e per gli avventori. Purtroppo per la signora non c’è stato nulla da fare, se non piangerne la dipartita, tra l’incredulità dei suoi amici, di tutti coloro che hanno assistito al suo trapasso e la disperazione del marito che l’ha persa in un modo brutale.