Vince 400mila euro, ma gli negano il pagamento (1 / 2)

Vince 400mila euro, ma gli negano il pagamento

Vincere alla lotteria è da sempre il sogno di tutti. Con pochi euro si ha la possibilità di vedersi aggiudicate vincite davvero da capogiro. Da un giorno all’altro ci si ritrova ad essere milionari e a non aver più la necessità di recarsi al lavoro. Purtroppo la dea bendata non è sempre così clemente con tutti e i fortunati sono davvero pochi.

Appena pochi mesi fa c’è stata una delle giornate più storiche della storia della lotteria italiana. Lo scorso 16 febbraio 2023, si è registrato un 6 pari ad oltre 371 milioni di euro: un guinness world record. E’ stata la vincita più alta della storia di tutte le lotterie mondiali, un vero sogno ad occhi aperti che si è realizzato per pochi fortunati.

Quel fortunato biglietto non è stata vinto da un unico fortunato vincitore, bensì da un sistema di ben 90 schede da 5 euro ciascuna. Ogni vincitore si è portato a casa la bellezza di 4 milioni di euro, una somma sufficiente a dormire tra gli allori per tutta la vita.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

In queste ore sta spopolando sul web l’incredibile vicenda di una fortunata vincitrice alla lotteria, che si è vista improvvisamente sbalzata dal sogno di essere diventata ricca, all’incubo di essersi vista negare poi il pagamento, mandando così in frantumi questa fortuna.

La sua vicenda sta suscitando grande scalpore a livello internazionale. Non si capisce per quale motivo questa sfortunata vincitrice, che detta così pare un ossimoro, non abbia potuto ricevere quanto gli spettasse di diritto. E’ stata la stessa donna a voler denunciare la sua storia, sperando di poter far valere i propri diritti: scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.