Vi sarebbero dei clamorosi sviluppi circa un caso di cronaca che ha colpito profondamente l’opinione pubblica Italiana gli scorsi mesi. Si tratta di una svolta che sta suscitando grande scalpore, non ci si aspettava similità novità in questa torbida vicenda.
Sono settimane particolarmente cupi nel nostro Paese, per via dei casi di cronaca di efferata brutalità. Basti pensare al caso di Giulia Tramontano, la 29enne di Senago eliminata dal suo compagno, Alessandro Impagnatiello. In seguito alla confessione, il barman è stato immediatamente trasferito presso la casa circondariale San Vittore, mentre si attendono ulteriori sviluppi di una vicenda che non è ancora chiara in tutti i punti.
In queste ultime ore, invece, tiene banco il sinistro stradale che ha visto coinvolti dei noti youtuber. I noti internauti pare si stessero cimentando in una challenge, quella di guidare per 50 ore di fila una Lamborghini, ma dal racconto dei testimoni pare stessero procedendo oltre il limite di velocità. In seguito allo schianto ha perso la vita un bambino di 5 anni.
Tornando al caso Stasi, sta facendo il giro del web in questi minuti una clamorosa novità sulla vicenda. Nessuno si sarebbe aspettato simili sviluppi, in molti hanno già manifestato apertamente il proprio disappunto su questa decisione del tribunale. Era diametralmente opposta la convinzione su quello che si sarebbe deciso.
In casi di cronaca come questi la rabbia dei cittadini tende a sfociare inevitabilmente nel giustizialismo, perciò novità di questo tipo fanno storcere il naso. Cosa ha deciso il giudice questa volta? E’ stato rimesso tutto in discussione e presto tornerà in libertà: scopriamo di chi parliamo e cosa è stato deciso.