Piera Maggio torna a parlare della piccola sparita a Firenze (1 / 2)

Piera Maggio torna a parlare della piccola sparita a Firenze

Sono giorni di grande apprensione e angoscia in Italia per la piccola Kataleya, una bambina di appena 5 anni scomparsa sabato pomeriggio a Firenze. Di origini peruviane, risiedeva insieme al fratello minore e alla madre presso l’ex hotel Astor del capoluogo toscano, occupato da un centinaio di abusivi.

Procedono a ritmo serrato le ricerche piccola, una bambina di appena 5 anni scomparsa sabato pomeriggio a Firenze. Le forze dell’ordine stanno setacciando giorno e notte le aree limitrofe all’ex hotel per mettersi sulle tracce della bambina, ma sinora con scarsi risultati. In questi giorni i carabinieri hanno eseguito due blitz presso lo stabile in cui risiedeva Kata, senza però rintracciare alcun indizio utile a parte gli effetti personali.

I genitori della bambina sono fermamente convinti dell’ipotesi rapimento. Katfrina Alvarez, la madre della bambina, sin dalle prime ore aveva dichiarato tra le lacrime ai giornalisti che la sua bimba era stata sicuramente portata via da qualcuno. Lo scorso lunedì la donna è stata anche ricoverata in ospedale per aver ingerito della candeggina in un momento di disperazione.

Il caso della povera Kataleya ha attirato notevolmente l’attenzione dell’opinione pubblica italiana, in grande apprensione per l’incolumità della bambina. In queste ore è tornata a parlare del caso anche Piera Maggio, che più di tutti può ben comprendere lo stato d’animo della madre della bimba scomparsa.

Le analogie con la scomparsa della piccola Denise sono sotto gli occhi di tutti. La Maggio ha voluto nuovamente dire la sua sul caso, mostrando ancora una volta grande vicinanza alla mamma di Kata. Sui social ha lanciato un nuovo toccante appello: ecco le sue parole.