Silvio Berlusconi, ecco quanto ha lasciato a Marta Fascina (1 / 2)

Silvio Berlusconi, ecco quanto ha lasciato a Marta Fascina

Continuerà sicuramente a far discutere anche nei prossimi giorni e nelle prossime settimane la scomparsa di Silvio Berlusconi. L’ex Premier e leader di Forza Italia come si sa si è spento per sempre nella giornata del 12 giugno presso l’ospedale San Raffaele, dove si trovava nuovamente ricoverato da qualche giorno.

Silvio era affetto da una patologia del sangue molto seria, una leucemia mielomonocitica, che gli aveva provocato anche una infezione polmonare la quale lo aveva costretto a 45 giorni di ricovero in ospedale. La situazione sembrava rientrata, tanto che Berlusconi era stato dimesso all’apparenza senza complicazioni.

Aveva quindi ricominciato a lavorare e negli ultimi giorni pare abbia pensato a come riorganizzare il suo partito. Tutte le più importanti personalità politiche del mondo e non solo si sono commosse non appena è arrivata la notizia della sua scomparsa. Tantissimo il dolore per i famigliari.

Marta Fascina sposa Silvio Berlusconi con l'abito bianco in pizzo francese  dallo scollo a V

In particolare per i figli Pier Silvio e Marina, ma anche per la sua compagna Marta Fascina. Proprio durante la cerimonia esequiale in duomo a Milano è apparsa molto provata, tanto che ha pianto diverse volte, sia dentro che fuori la chiesa mentre il feretro veniva portato via.

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati all’indirizzo della famiglia Berlusconi, come tanti erano ad esempio i tifosi di Milan e Monza presenti all’esterno del duomo, in piazza.

E in queste ore si sono diffuse nuove notizie circa l’eredità che Berlusconi avrebbe lasciato. Andiamo a vedere nel dettaglio, alla prossima pagina, tutti i dettagli del caso e in particolare quanto ha lasciato alla sua compagna Marta Fascina.