Silvio Berlusconi, ecco quanto ha lasciato a Marta Fascina (2 / 2)

Marta Fascina, chi è la fidanzata di Silvio Berlusconi? Età, patrimonio e  fisico della deputata di Forza Italia | LA NOTIZIA

Come abbiamo già trattato in un altro articolo apparso sempre su questa testata, alcuni giornali nazionali hanno diffuso la notizia che il testamento di Silvio Berlusconi sia stato cambiato all’ultimo momento da lui stesso in modo che anche la sua compagna potesse beneficiare dell’eredità.

Una notizia che però al momento non ha trovato conferma negli ambienti della famiglia Berlusconi, e per questo rimane soltanto una indiscrezione da verificare. Indubbiamente però Berlusconi ha lasciato in eredità ai suoi famigliari un patrimonio di tutto rispetto, vista la personalità che era.

Berlusconi è stato il fondatore di una delle emittenti televisive più note in Italia e nel mondo, ovvero Mediaset. Una rivoluzione all’epoca per la tv privata. Oltre ad essere stato un grande politico e per diverse volte Premier della Repubblica Italiana, Silvio ha dato molto anche al mondo dell’imprenditoria.

Silvio Berlusconi bacia Marta Fascina e il video diventa virale, Massimo  Boldi: Con la lingua!

Da quanto si è appreso in queste ore comunque anche Marta Fascina avrà la sua parte di eredità. La somma che spetterebbe a lei, in quanto compagna di Silvio, ammonterebbe a circa 90 milioni di euro.

La rivelazione in questione arriva da Francesco Specchia del quotidiano Libero. “Si parla di 90 milioni di euro ed è molto verosimile” – queste le parole di Specchia circa l’eredità lasciata da Berlusconi alla sua compagna.

Bruno Vespa ha rivelato che Berlusconi era molto legato alla sua Marta“Silvio mi ha fatto trascorrere gli anni più belli della mia vita. Mi ha insegnato l’amore e la generosità. Terrò sempre il suo sole in tasca e il suo sorriso scolpito nel mio cuore. La sua sarà per me una mancanza quotidiana” – queste erano state qualche giorno fa le parole della stessa Marta Fascina.