Silvio Berlusconi, il testamento cambiato all’ultimo per Marta Fascina (1 / 2)

Silvio Berlusconi, il testamento cambiato all’ultimo per Marta Fascina

L’improvvisa scomparsa di Silvio Berlusconi nella giornata del 12 giugno è qualcosa che indubbiamente segnerà un punto di svolta nella storia del nostro Paese.

Se ne è andato non solo un grande politico e imprenditore, ma una persona che ha cercato di cambiare il Paese. Ex Presidente del Consiglio dei Ministri, Berlusconi nel corso dei suoi mandati da Premier ha dovuto affrontare anche questioni di assoluta importanza sociale.

Ha fatto discutere il fatto che per lui siano state organizzate delle esequie di Stato e l’osservanza del lutto nazionale. Nella giornata del 14 giugno si sono tenute le esequie dell’ex Premier e leader di Forza Italia nel duomo di Milano, gremito di gente e personaggi famosi per l’occasione.

Perché l'ultima foto di Silvio Berlusconi ci racconta il suo mondo

Berlusconi ci ha lasciato a causa di una grave patologia del sangue, una leucemia mielomonocitica che da tempo lo attanagliava. A causa di questa patologia aveva anche avuto una infezione polmonare che lo aveva costretto a 45 giorni di ricovero in ospedale.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Berlusconi è stato seguito presso l’ospedale San Raffale di Milano dall’equipe medica del dottor Alberto Zangrillo. A rendere omaggio per l’ultima volta a Berlusconi c’erano tantissime persone, inclusi anche personaggi del mondo dello spettacolo, che non hanno mancato di far sentire la loro vicinanza.

In queste ore continuano ad arrivare dettagli circa le esequie di Silvio Berlusconi, vediamo quindi nel dettaglio alla prossima pagina che cosa sta succedendo in queste ore successive all’estremo saluto.