Silvio Berlusconi, il testamento cambiato all’ultimo per Marta Fascina (2 / 2)

Funerale Berlusconi: dove, quando e chi parteciperà - Napoli ZON

La scomparsa dell’ex Premier e leader di Forza Italia ha provocato tantissime emozioni in tutto il mondo. Silvio era molto conosciuto non solo nel nostro Paese, ma anche all’estero. Alle esequie a Milano erano presenti anche alcuni rappresentanti delle istituzioni europee e di alcuni stati extraeuropei.

Questo a riprova delle grandi amicizie che Berlusconi aveva in tutto il mondo. Ha lasciato in eredità ai figli il suo ricchissimo patrimonio. Il figlio Pier Silvio continuerà ad essere l’AD di Mediaset. Ma in queste ore si sono diffuse notizie circa il testamento che Berlusconi avrebbe lasciato.

Adesso la sua eredità andrà divisa tra i famigliari. Ma alcuni giornali si sono chiesti se Berlusconi, consapevole della sua grave patologia, non abbia messo mano in extremis al testamento lasciando qualcosa anche a Marta Fascina. La 33enne deputata sicuramente avrà qualche beneficio.

OGGI I FUNERALI DI STATO DI SILVIO BERLUSCONI | AslimItaly

Con Marta, come si ricorderà Silvio ha celebrato anche quello che lui definì un “matrimonio simbolico”. Secondo testate quali Il Messaggero e Open, il testamento del Cavaliere quindi sarebbe stato modificato all’ultimo momento affinché anche Marta potesse beneficiare di una parte dell’eredità.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Dobbiamo precisare che al momento questa ipotesi qui riportata è soltanto una indiscrezione, e quindi non c’è niente di sicuro. Sicuramente sarà la famiglia a riferire alcuni e altri particolari relativi alla vicenda in questione.

Marta Fascina è molto provata in questo delicato momento. Il corpo di Berlusconi sarà cremato e la sua urna verrà trasferita presso il mausoleo che si trova a Villa San Martino ad Arcore, lì dove ci sono anche i mausolei della madre e del padre di Silvio. Una personalità, Berlusconi, che mancherà tantissimo a tutto il mondo. A piangere la scomparsa di Silvio sono anche i tifosi del Milan, di cui è stato presidente, e del Monza, squadra di cui attualmente ricopriva la presidenza.