Fiocco rosa per un noto vip italiano, che festeggia in queste ore la nascita della sua prima figlia. Parliamo di un grande calciatore azzurro, da anni tra le fila della Juventus e che ora ha annunciato a tutti la gioia più grande della sua vita. Si è fatto immortalare con la piccola tra le braccia: si chiama Sole.
Il noto calciatore ha militato molti anni anche nel Milan e, avendo conosciuto il presidente Berlusconi, in queste ore aveva deciso di ricordarlo con un post molto sentito sui social: “Ho avuto la fortuna di averti conosciuto di persona e di averti avuto come Presidente. Quegli anni mi hanno permesso di scoprire un uomo brillante, ironico e determinato. Un uomo che ha portato la sua squadra tra le più grandi al mondo grazie alla sua passione. Sei stato un punto di riferimento per tanti e ti ricorderò con grande affetto”.
Terzino prima del Milan dal 2011 al 2017, il noto calciatore passerà poi alla Juventus, dove vincerà numerosi trofei. E’ stato anche un pilastro della nazionale, potendo vantare ben 40 presenze all’attivo. A maggio ha dovuto però fare i conti con un serio infortunio, la lesione del legamento crociato, che lo costringerà fuori dal campo per molti mesi.
A causa di questo lungo stop avrà sicuramente più tempo da dedicare alla sua bambina, una gioia che condivide con la sua amata compagna. Il terzino della Juventus ha annunciato a tutti la bella notizia con un post molto emozionante sui social, dove tanti fan e compagni di squadra gli hanno fatto gli auguri.
Dalla delusione dell’infortunio alla grande gioia per la nascita della propria bambina. Il noto calciatore potrà godersi appieno la nascitura, il frutto dell’amore con la sua compagna Nikita. Scopriamo nella seconda pagina di chi si tratta.