“Fiocco rosa in casa De Sciglio. Tanti auguri a Mattia e Nikita per la nascita della piccola Sole“- questo l’annuncio del club bianconero per celebrare la nascita della figlia di Mattia De Sciglio, che milita nella Juventus dal 2018. Con il club torinese ha portato a casa ben 3 scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana.
Il terzino ha annunciato a tutti la nascita della figlia con uno scatto molto tenero della manina e con queste parole: “Eccoti, sai ti stavo proprio aspettando”. E’ una parte di una nota canzone del cantante Max Pezzali. La gioia per la nuova arrivata è enorme in casa De Sciglio, legato sentimentalmente alla compagna Nikita, della quale però si sa ben poco
Il terzino bianconero aveva fatto i conti di recente con il dispiacere per un terribile infortunio, che lo costringerà ai box probabilmente sino all’anno nuovo. E’ successo in occasione della partita Juventus- Lecce dello scorso maggio, quando dopo mezz’ora di gioco è stato costretto ad abbandonare il campo.
Per rientrare da un infortunio così grave come quello al legamento crociato, occorreranno almeno 7,8 mesi di riabilitazione. Occorrerà tanta pazienza e lavoro a Mattia De Sciglio per ritrovare i suoi livelli e scendere nuovamente in campo. Probabilmente non lo rivedremo prima dell’inizio del 2024.
Tra i compagni di squadra che gli hanno fatto gli auguri spiccano Danilo, Niccolò Fagioli e Paredes, che sono probabilmente quelli con i quali ha legato di più.