L’ennesimo grave lutto ha colpito il mondo del piccolo e grande schermo. Una scomparsa improvvisa, quella del famoso e amatissimo attore, che lascia un grande vuoto con la sua dipartita. In tanti sono coloro che osservano, increduli, gli articoli con il suo nome, apprendendo l’agghiacciante notizia del suo trapasso.
Sono davvero tanti i nomi illustri che ci stanno lasciando. Solo ieri, il nostro Paese è stato sconvolto dalla scomparsa dell’attore e regista 68enne Francesco Nuti, spentosi, dopo una lunga malattia, nello stesso giorno in cui ci ha lasciati l’ex premier italiano Silvio Berlusconi, uno dei politici più influenti del panorama internazionale degli ultimi quarant’anni.
Parliamo di una vera e propria mattanza che, in pochi giorni, si sta portando via dalla dimensione terrena personaggi indimenticabili, proprio come l’attore venuto a mancare poco fa.
Rimarranno le sue pellicole, a ricordarci, di generazione in generazione, quanto grande sia stato il suo talento ma, purtroppo, il futuro è impossibile da prevedere e il destino, se decide di sferrare il suo attacco, non si preannuncia; arriva e basta, gettando tutti nello sconforto.
Giunge inaspettatamente, stroncando vite, proprio come accaduto a questo bravissimo attore che ci ha lasciati. Vediamo di chi si tratta e le cause del suo decesso, in quanto la triste notizia ha fatto inevitabilmente il giro del mondo, sconvolgendo fan e colleghi.