Sta suscitando molto scalpore il caso della bambina di 5 anni, la piccola Cataleya Alvarez, scomparsa dalla zona di Novoli, nel fiorentino, nella giornata del 10 giugno.
Ad oggi la bambina non si è ancora trovata e la stanno cercando i carabinieri e i Vigili del Fuoco. Le ricerche si sono concentrati anche in un fiume che si trova vicino al luogo della scomparsa.
La piccola, secondo le indicazioni fornite dalla mamma agli inquirenti, sarebbe scomparsa attorno alle ore 16:00 del 10 giugno e poco prima stava giocando con un cuginetto con il quale avrebbe avuto un bisticcio.
Nulla di grave, tanto che la bimba sarebbe rientrata a casa: la madre l’aveva lasciata in custodia agli zii, come faceva sempre, in quanto era assente per motivi di lavoro.
Al suo ritorno la donna, non trovando la bimba, ha presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri di Firenze, che hanno cominciato immediatamente le ricerche.
In queste ore continuano ad arrivare altri aggiornamenti sul caso in questione, che è già diventato di portata nazionale. Ecco che cosa ha detto un’amica della madre ai media, vediamo tutto nella prossima pagina.