Destano ancora preoccupazione le condizioni di salute del Presidente Silvio Berlusconi. Nel pomeriggio di ieri è stato nuovamente trasferito in ospedale al San Raffaele di Milano, il suo terzo ricovero dopo appena pochi mesi.
Il noto imprenditore era stato dimesso dall’ospedale lo scorso 30 marzo, ma un peggioramento repentino delle sue condizioni di salute lo hanno costretto ad un nuovo ricovero. L’ex premier avrebbe, infatti, accusato nuovamente seri problemi di ossigenazione, tali da rendere necessario il suo trasferimento in terapia intensiva.
In queste ore tutta la politica italiana ha voluto manifestare grande solidarietà al leader di Forza Italia, di nuovo ricoverato al San Raffaele di Milano. Le sue recenti apparizioni pubbliche avevano fatto ben sperare in una sua ripresa definitiva, ma probabilmente non è stato così.
Sono momenti di grande apprensione per le condizioni di salute del premier. Questo nuovo ricovero a poco più di un mese di distanza dal precedente sta suscitando una certa preoccupazione. Evidentemente il leader di Forza Italia non è riuscito a risolvere definitivamente i suoi vecchi problemi di salute.
Le ultime apparizioni pubbliche avevano fatto ben sperare in una sua ripresa, ma qualcosa sembra aver fatto ripiombare il premier nei vecchi acciacchi. C’era grande attesa di sapere come abbia passato la notte il cavaliere. In questi minuti è appena arrivato il bollettino medico che tutti attendevano: ecco come sta Berlusconi.