L’amata attrice rompe il silenzio: “Purtroppo è arrivato al cervello” (1 / 2)

L’amata attrice rompe il silenzio: “Purtroppo è arrivato al cervello”

Storie davvero forti da raccontare, che farebbero venire la pelle d’oca a chiunque  e che invitano a riflettere su quanto la vita abbia una durata effimera e, molto spesso, la si spenda in inutili discussioni, tra urla, parole offensive, banalità.

vip non sono esenti da malattie. C’è chi li ritiene fortunati ma la fama, il successo,  il denaro, non possono mai e poi mai sostituire uno dei beni più preziosi: la salute.

Sono in tanti i personaggi famosi che stanno affrontando battaglie forti,  per restare in vita, e a volte, seppur in modo crudo, decidono di raccontare ogni aspetto, anche quello più duro, della loro convivenza con il mostro, uno dei mali del secolo che continua a colpire tanta gente.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Lo fanno con consapevolezza,  poiché sanno che le loro condizioni sono molto gravi, proprio come un’attrice amatissima, che si è lasciata andare ad una confessione raggelante.

Le sue condizioni di salute sono davvero terribili. Un colpo al cuore per i suo  numerosissimi fan, per il mondo della tv e per tutti coloro che hanno un briciolo di sensibilità. Vediamo di chi si tratta.