Shannen Doherty, all’anagrafe Shannen Maria Doherty, celebre attrice americana nota per la sua partecipazione in fiction di successo planetario come ‘Beverly Hills, 90210’ e ‘Streghe’, è torna ad aggiornare i fan sul suo stato di salute.
L’attrice, star di Beverly Hills e Streghe, già nel 2015 aveva raccontato ai suoi fan di avere un brutto male ma coloro che l’hanno sempre seguita, hanno fatto i salti di gioia quando, dopo alcuni anni, credeva di aver sconfitto il mostro che l’aveva colpita. Come nei peggiori degli incubi ad occhi aperti, la recidiva si è rivelata trattabile ma non curabile. Attualmente è al quarto stadio e le sono state diagnosticate metastasi al cervello.
L’attrice 52enne è tornata sui social, dove vanta tantissimi followers che non smettono di pregare per lei, con la speranza di una guarigione, per trovare conforto nei suoi fan. Proprio con chi l’ha sempre seguita, ha deciso di condividere il momento difficile che sta attraversando, parlando apertamente di tutto quello che il brutto male le sta togliendo.
Queste le sue toccanti, forti dichiarazioni: “Il 5 gennaio la mia tac ha mostrato metastasi nel mio cervello”, ha fatto sapere dopo aver pubblicato il video della tac. “Il 12 gennaio è iniziato il primo ciclo di radiazioni. La mia paura in questa clip è evidente”, proseguendo: “Sono estremamente claustrofobica e in più ci sono molte cose che stanno accadendo nella mia vita”, ha ammesso. “Sono fortunata perché ho ottimi dottori e tecnici straordinari, ma quella pausa… la confusione… ecco come può apparire il cancro”.
Alcuni cambiamenti della sua vita privata, negli ultimi tempi, hanno peggiorato l’intero quadro. Il riferimento è al divorzio, avvenuto lo scorso aprile, tra lei e suo terzo marito, Kurt Iswarienko . “Era l’ultima cosa che Shannen voleva. Sfortunatamente, sentiva di non avere altra scelta”. Questo quanto dichiarato a People da una talpa, lasciando intendere che alla base della fine del matrimonio ci sia stato un presunto tradimento da parte del marito. In precedenza l’attrice è stata sposata due volte, la prima con Ashley Hamilton, mentre la seconda con Rick Salomon dal 2002. Ora non resta che sperare in un miracolo, dal momento che le condizioni dell’attrice sono davvero molto serie e delicate.