Meteo Italia, Giuliacci lancia l’allarme: "Purtroppo tra poche ore arriverà.." (1 / 2)

Meteo Italia, Giuliacci lancia l’allarme: "Purtroppo tra poche ore arriverà.."

Sappiamo perfettamente che il meteo sta diventando sempre più imprevedibile e che i colpi di scena sono dietro l’angolo, quasi al punto da non lasciarci più di tanto sorpresi. Dopo un inverno all’insegna dell’imprevedibilità ed una primavera che, rispetto alla scorsa, è stata decisamente sui generis, cosa ha in serbo per noi la stagione estiva?

Alla luce del meteo ballerino, con maltempo, piogge ed estate che non sembra proprio voler decollare, in tanti sono coloro che cercano di capire quali novità ci saranno per la bella stagione, quella attesa con trepidazione, in cui far le ore piccole, poter stare stesi in spiaggia a prendere la tintarella, correre all’aria aperta, approfittando del potere terapeutico del sole.

In molti, al Sud Italia, il fine settimana scorso, si sono recati al mare per il primo bagno della stagione ma al Nord e al Centro le cose non sono andate allo stesso modo, anzi, tutt’altro. Soprattutto alla luce di quanto accaduto in Emilia Romagna, la paura di fenomeni naturali catastrofici è tanta.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Si teme per i danni agli edifici, si teme per la vita. Ed è per questo che gli esperti sono pronti ad illuminarci con i loro preziosi consigli, dandoci delle informazioni su quello che possiamo aspettarci sul fronte meteo e chi meglio del colonnello Giuliacci può fornirci le dritte giuste?

Il colonnello Giuliacci, l’esperto più amato dagli italiani, per intenderci, ha lanciato un allarme che ha lasciato tutti gli italiani letteralmente senza parole. Vediamo cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.