Emozioni fortissime, cori, festeggiamenti, lacrime di gioia, un’atmosfera davvero incredibile quella che ha travolto i napoletani e andata avanti fino all’alba di oggi.
Sin da ieri, domenica 4 giugno, in cui si è disputata la partita Napoli-Sampdoria, nell’ultima giornata di campionato, in migliaia sono stati i napoletani, usciti di casa con la loro inseparabile maglia del club azzurro, popolando le strade del centro, del lungomare, ma anche del Vomero, di Fuorigrotta, di San Giovanni a Teduccio e Scampia.
Ieri era il giorno della consegna della coppa per la vittoria dello scudetto e del grande spettacolo post partita all’interno dello Stadio Maradona. Tutto era stato curato nei minimi particolari con maxischermi per non perdere il grande evento sportivo e, al tempo stesso, garantire la sicurezza dei tifosi.
Sono stati davvero tanti i video amatoriali e trasmessi a mezzo stampa, dei festeggiamenti dei sostenitori partenopei a piazza del Plebiscito, eppure, in mezzo a così tanta gioia, una brutta notizia ha lasciato tutti letteralmente sconvolti.
Mentre l’intera città era nel pieno dei festeggiamenti, come un fulmine a ciel sereno è giunto un annuncio che, in men che non si dica, ha fatto il giro del web. Vediamo cosa è accaduto.