Luna park, è successo davanti a tutti: si sfila dall’imbracatura e… (1 / 2)

Luna park, è successo davanti a tutti: si sfila dall’imbracatura e…

In questo articolo parliamo di nuvole fantozziane,  come i più informati ricorderanno. Fantozzi, attore comico per eccellenza, in tutti i suoi film era perseguitato dalla nuvolona nera, che incombeva  quando, a pochi passi da lui, c’era un sole da spaccare le pietre.

Sappiamo perfettamente che il livello di sfiga di ognuno di noi  dipende da molteplici fattori ma alcuni casi, davvero fuori dal comune,  se da un lato fanno sorridere, dall’altro ci  fanno riflettere su quanto alcuni individui siano graziati da un tragico epilogo, dal momento che sarebbe bastato un solo attimo in più per far succedere il peggio.

E per peggio intendiamo un qualcosa di irreversibile, il passaggio a miglior vita, insomma.  Se la cronaca, nazionale ed estera, spesso ci comunica fatti al limite del surreale, in diversi sono i programmi che attirano la curiosità di intere generazioni, raccontando casi nei quali, a volte, si riconoscono.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Parliamo di quotidianità, dunque di gente alle prese con passioni, lavori, hobby  a cui, tutto ad un tratto,  capita un qualcosa che farebbe accapponare la pelle ai più sensibili, ve lo assicuro, soprattutto se si pensa a come sono riusciti a salvarsi da una fine tremenda, improvvisa e assurda.

In proposito, vediamo cosa è accaduto ad un uomo in un luna park, dal momento che la sua storia ha fatto il giro del mondo attraverso il web, generando sgomento, incredulità ma anche qualche risata.