Giulia Tramontano, la confessione della vicina di casa (1 / 2)

Giulia Tramontano, la confessione della vicina di casa

Si è conclusa nel peggiore dei modi la scomparsa di Giulia Tramontano, questa splendida ragazza che, per diversi giorni, abbiamo cercato disperatamente, con la speranza di poterla ritrovare in vita.

Sin da quando di lei si sono perse le tracce, gli italiani sono rimasti con il fiato sospeso, anche perché, oltre a Giulia, c’era il suo piccolino, il maschietto che portava in grembo da sette mesi, da salvare.

Nonostante le ricerche, della giovane neanche l’ombra fino a quando, nella notte, il suo corpo senza vita è stato fatto ritrovare ai carabinieri proprio da Alessandro Impagnatiello, il 30enne, barman, suo fidanzato, nonché padre del figlio che sarebbe nato.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

E’ stato lui a confessare di aver tolto la vita a Giulia  e a indicare il luogo in cui si trovava. Una storia agghiacciante,  anche se il giallo era molto più semplice e più macabro di quanto chiunque potesse immaginare.

La vicina di casa si è lasciata andare ad una confessione. Lo ha fatto in diretta televisiva e le sue parole sono davvero forti. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.