Continua a tenere col fiato sospeso la scomparsa della 29enne Giulia Tramontano, questa splendida ragazza che abbiamo imparato a conoscere attraverso una serie di foto comparse, in queste ore, sui principali siti e quotidiani che si occupano di cronaca. Un caso, il suo, avvolto nel mistero.
Tutti gli italiani si chiedono cosa le sia accaduto in quanto di lei si sono perse le tracce da sabato 27 maggio. Giulia non ha la macchina per cui potrebbe essersi allontanata a piedi da Senago, nel Milanese. Impossibile che passi inosservata, in quanto ha un vistoso tatuaggio molto colorato che le ricopre completamente il braccio sinistro.
Ma, soprattutto, essendo al settimo mese di gravidanza, tutti non potrebbero non notare il suo pancione molto evidente. Si, perché Giulia ha in grembo una creatura che, da lì a breve, avrebbe rallegrato la sua vita. Capiamo bene quanto grande sia l’apprensione, anche perché il tempo scorre inesorabile e della 29enne neanche l’ombra.
Giulia si sarebbe allontanata dalla casa in cui conviveva con il fidanzato, a Senago, dopo essersi trasferita 5 anni fa da Sant’Antimo, in provincia di Napoli, sua città natia e nessuno sa ancora che fine abbia fatto, nonostante la si stia cercando con ogni mezzo possibile.
I genitori di Giulia Tramontano hanno parlato, rompendo il silenzio e le loro dichiarazioni sono un colpo al cuore per tutti coloro che stanno seguendo il caso della 29enne. Vediamo insieme, nella seconda pagina del nostro articolo, che cosa è emerso dai loro racconti .