Celebre per la sua bellezza mozzafiato e per una proverbiale simpatia che ha sempre conquistato il pubblico, Michelle Hunziker è uno dei volti noti più amati della televisione italiana. La nota conduttrice svizzera vive cresta dell’onda ormai da più di un ventennio grazie alla conduzione di trasmissioni di successo, come Zelig, Scherzi a parte, Paperissima e Striscia la Notizia.
La bella conduttrice è stata sempre al centro di numerosi voci di gossip, anche ultimamente. Circa un anno fa Michelle Hunziker ha detto addio al marito Tomaso Trussardi, un lungo matrimonio che ha portato alla nascita delle due figlie Sole e Celeste. Da allora ha avuto solo una frequentazione di pochi mesi con l’ex concorrente del Gf Giovanni Angiolini, poi naufragata alla fine dell’estate.
In queste ultime settimane la Hunziker sta vivendo un periodo molto fortunato sia dal punto di vista lavorativo che nella vita privata: la sua trasmissione ‘Michelle Impossible‘ ha riscosso un grandissimo successo di pubblico, mentre a fine marzo è diventata nonna del suo primo nipotino: Cesare Augusto.
A regarle questa gioia immensa la figlia primogenita Aurora, che ha messo al mondo il suo primo figlio, frutto dell’unione con il suo compagno Goffredo Cerza. La coppia sta insieme ormai da 5 anni e ha deciso a sorpresa, lo scorso anno, di coronare il loro idillio amoroso mettendo al mondo un bambino.
Nonna Michelle non stava più nella pelle di tenere tra le braccia il suo bellissimo nipotino, di cui in questi mesi si sta prendendo molta cura. In queste ore la showgirl si è fatta immortalare mentre lo allatta teneramente. Tuttavia non è passato inosservato ai fan uno strano dettaglio: in quei momenti Michelle sembrava proprio piangere. Come mai? Scopriamo il motivo.