Michelle Hunziker piange mentre allatta il nipote Cesare: "Succede ogni volta perché.." (2 / 2)

La nascita di Cesare è stata una gioia enorme per Michelle Hunziker, già perdutamente innamorata del suo primo nipotino. In questi primi mesi la showgirl ha cercato di essere di grande aiuto a sua figlia, una neo mamma ancora molto giovane e inesperta.

In più occasioni Michelle si è farta immortalare mentre tiene tra le braccia suo nipote e se ne prende cura amorevolmente. L’ultima apparizione sui social della showgirl insieme al nipote Cesare risale proprio a queste ultime ore: Aurora ha ripreso la madre mentre allatta il nipotino.

Nel mentre Michelle sembrava essere visibilmente commossa, tanto che sul suo volto sgorgavano dei veri e propri lacrimoni. A quel punto la figlia le ha chiesto: “Piangi perché mi somiglia?”. In effetti la showgirl replica prontamente: “Ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, perché ti assomiglia, perché è pazzesco. La vita è pazzesca“.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Quando tiene tra le braccia il suo nipotino, Michelle non riesce proprio a trattere le sue emozioni. L’amore per Cesare è troppo forte e la somiglianza alla figlia primogenita non fa che intenerirla ancora di più, visto che nella sua mente riaffiorano probabilmente anche i dolci ricordi del passato.

Aurora è molto attiva sui social e posta quasi quotidianamente i primi momenti di vita del piccolo, che in questi mesi ha vissuto sempre circondato dall’affetto dei suoi cari e, soprattutto, della nonna Michelle.