I telespettatori italiani conoscono quasi tutti la trasmissione “Vite al limite”, format che in Italia va in onda sull’emittente Real Time. Nella trasmissione le persone che soffrono di sovrappeso si sottopongono alle cure del dottor Nowzaradan.
Nella maggior parte dei casi il sanitario riesce a risolvere i problemi dei suoi pazienti, che devono seguire una dieta ferrea per poter risolvere i loro problemi.
Il dottore viene comunque molto criticato dalla pubblica opinione, in quanto per alcuni si tratta di un valido professionista, mentre altri mettono in dubbio le sue capacitĂ di medico. Eppure egli nel corso della sua carriera ha risolto molti problemi di peso a tantissime persone.
Persone la cui vita era a volte anche davvero appesa ad un filo, e che il dottor Nowzaradan, di origini israeliane, è riuscito a rimettere in carreggiata. Il suo programma viene ancora oggi molto seguito in tutto il mondo.
“Vite al limite” è arrivato in Italia nel 2013 e da subito ha colpito i telespettatori per le storie dei pazienti, alcune delle quali molto particolari, basti pensare che alcuni dei protagonisti sono diventati dei personaggi pubblici. Con la loro testimonianza queste personalità oltre a far conoscere la loro particolare storia hanno fatto conoscere il dottor Nowzaradan praticamente ad ogni latitudine del mondo, o quasi.
Nella prossima pagina però andremo a vedere quali sono i consigli del dottor Nowzaradan per poter perdere peso in maniera efficace e veloce, vediamo di che cosa si tratta.