Arisa, l’annuncio poco fa: "Devo dire una cosa su Giorgia Meloni" (1 / 2)

Arisa, l’annuncio poco fa: "Devo dire una cosa su Giorgia Meloni"

Arisa è una delle cantanti italiane più conosciute ed amate, resa celebre a partire dal 2009 con l’uscita del suo brano  di successo Sincerità, che le valse la vittoria nella categoria “Nuove proposte” al 59º Festival di Sanremo. Negli ultimi anni si è fatta conoscere al grande pubblico televisivo prendendo parte a note trasmissioni, come Ballando con le stelle e, soprattutto, Amici di Maria De Filippi.

Nel talent show di canale 5 la nota cantante ricopre da molti anni il ruolo di insegnante della categoria canto, divenendo una dei punti fermi della trasmissione. Durante la stagione non mancano comunque le occasioni in cui Arisa sfoggia le sue doti canore con esibizioni che mandano i telespettatori in visibilio.

A vincere questa edizione del noto talent è stato proprio un suo allievo, il ballerino Mattia Zenzola, che ha gareggiato per il team Arisa-Todaro. Lo scorso febbraio Arisa ha preso parte all’ultimo Festival di Sanremo nella serata delle cover, dove si è cimentata in uno spettacolare duetto con Gianluca Grignani sulle note di Destinazione Paradiso.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

In queste ore la nota cantante è tornata a far parlare di sè per una scottante intervista rilasciata a ‘La confessione’, la nota trasmissione condotta da Peter Gomez sul Nove. La cantante si è lasciata andare ancora una volta a scottanti dichiarazioni sulla propria vita privata e sulle sue idee nell’ambito dei temi più controversi dell’attualità.

Arisa ha voluto dire la sua anche sulla politica italiana e sui suoi leader più carismatici, In particolare, non le ha mandate a dire alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, rea a suo dire di essere ambigua su alcune tematiche importanti: scopriamo cosa le ha detto.