Manuel Bortuzzo, ex nuotatore e ex gieffino, ha appassionato tutti i telespettatori del GF Vip, nella scorsa edizione, non solo per via della sua storia d’amore con Lulù, purtroppo finita, dopo alcuni mesi vissuti lontani dalla bolla protettiva del reality, ma anche per la sua storia personale.
Triestino, classe 1999, Bortuzzo, per chi non lo sapesse, è stato vittima di un efferato attacco d’arma da fuoco, a seguito del quale è rimasto paralizzato dalle gambe in giù.
La sua vita ha subito un improvviso e drastico sconvolgimento il 3 febbraio 2019; giorno che per lui ha segnato la fine della sua vita precedente, per poi ricominciarne una nuova, in un certo senso, con la solita determinazione che lo ha sempre contraddistinto.
Manuel, quel giorno, si trovava a passeggiare nel quartiere Axa di Roma. Nel sostare di fronte a un tabacchino, assieme alla fidanzata dell’epoca, Martina Rossi, il giovane è stato raggiunto da un colpo di pistola, probabilmente per uno scambio di persona che è costato caro al nuotatore 24enne, costretto da allora sulla sedia a rotelle.
Per l’ex gieffino Manuel Bortuzzo è appena arrivata una fantastica notizia che ha mandato letteralmente in delirio tutti i suoi fan, al punto che hanno iniziato ad inondarlo di messaggi e commenti carichi d’emozione. Vediamo cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo.