E’ stato uno ballerini più amati e talentuosi del noto talent show di Maria De Filippi e, nei primi anni 2000, uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo. Oltre che per le sue doti da ballerino, negli ultimi anni si era cimentato con successo anche nelle vesti d’attore, sia di teatro che al cinema, prendendo parte a produzioni importanti, coma la fiction televisiva ‘Ma chi l’avrebbe mai detto”.
Kledi può essere considerato un grande esempio di come un ragazzo partito dal nulla, poverissimo e di umile origini albenesi, sia riuscito a raggiungere il successo cercando fortuna in una nuova terra. Per quanto riguarda la vita privata, Kledi è felicemente sposato con la moglie Charlotte Lazzari, dal cui amore sono nati due figli.
Gli scorsi mesi il ballerino aveva rilasciato una preoccupante intervista in cui si lasciava andare per la prima volta su un brutto dramma personale: la patologia del figlio Gabriel. Si tratta del secondogenito della coppia, venuto alla luce lo scorso agosto 2021, purtroppo già con tanti problemi dopo appena pochi giorni dal parto.
C’è voluto poi più di un mese affinchè il preoccupante quadro clinico del figlio, ricoverato in terapia intensiva, gradualmente si stabilizzasse. Ad oggi Gabriel sembra essersi ripreso totalmente, anche se continua a sottoporsi ad un percorso di riabilitazione.
In queste ore il noto ballerino è tornato sulla bocca di tutti per una vicenda particolarmente drammatica. Sotto choc i suoi fan, nessuno poteva aspettarsi un annuncio del genere. Si tratta di un vero e proprio fulmine a ciel sereno che scuote il mondo dello spettacolo. Cosa è successo a Kledi? Scopriamolo insieme.