In questi giorni si stava facendo sempre più insistente una voce drammatica che sul conto del noto ballerino. Non è la prima volta che sul web si diffondano fake news spiacevoli su personaggio famosi del mondo dello spettacolo. Ne sa qualcosa porprio Kledi Kadiu che in queste ore si è visto costretto a smentire l’annuncio della sua scomparsa.
“Sto bene, non vi preoccupate“- ha dichiarato il ballerino albanese dai suoi canali social, mostrandosi assolutamente vivo e vegeto. E poi aggiunge con una punta di ironia: “Qui scrivono che me ne sono andato… Non ho capito dove! Sono scomparso? No. Sono andato via dall’Italia?”.
Kledi ha raccontato come, improvvisamente, si sia ritrovato il cellulare pieno di messaggi e di chiamate da parte di suoi amici e parenti che gli chiedevano se stesse bene. Alla fine il ballerino si è visto costretto a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute con un videomessaggio su Instagram.
Ecco cosa ha dichiarato: “Buon pomeriggio a tutti faccio questa storia per rassicurare tutte le persone e gli amici che mi stanno scrivendo per colpa un po’ di articoli che stanno uscendo da ieri sera dai titoli un po’ ambigui e non carini. Certamente si fa qualsiasi cosa per un click in più ma è davvero triste, però io sto bene, mi sono grattato un po’ di volte e basta”.
Anche se ovviamente infastidito da queste voci spiacevoli sul suo conto, alla fine il ballerino ha preferito sdrammatizzare prendendola sul ridere. Purtroppo quasi tutte le settimane personaggi famosi come lui sono costretti ad intervenire pubblicamente per smentire le fake news che circolano sul web.