Abbandona l’Isola dei Famosi e poi scatta la denuncia (1 / 2)

Abbandona l’Isola dei Famosi e poi scatta la denuncia

 

L’Isola dei Famosi è andata in onda, come di consueto, ieri sera. Tutti i fan del survival game si sono collegati con Canale 5 per la diretta, condotta da Ilary Blasi, affiancata dai due opinionisti di quest’edizione, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Una puntata, come sempre, ricca di clamorosi colpi di scena che ha tenuto, sino alla fine, i telespettatori incollati allo schermo.

La puntata si è aperta  con l’arrivo di Nikita Pelizon e Aldo Montano in Honduras per aiutare, rispettivamente, Helena Prestes e Andrea Lo Cicero.  Dopo la chiusura del televoto, Helena Prestes viene eliminata dal televoto con il 30% dei voti ed è costretta a raggiungere Gian Maria Sainato e Christopher Leoni sull’isola di Sant’Elena. Prima di abbandonare la Playa insieme a Nikita, la modella dà il bacio di giuda, che vale come una nomination, ad Alessandra Drusian.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Una puntata caratterizzata dalla confessione dell’ex suora Cristina Scuccia, che ha rivelato di provare sentimenti forti per una persona conosciuta a Madrid,  e dall’eliminazione definitiva dal programma di  Christopher Leoni, dopo aver ottenuto solo il 35% di voti durante il televoto flash.

Ma  come se tutto questo non fosse già abbastanza, c’è stato un abbandono del gioco, l’ennesimo dopo quello di Fiore Argento, e la denuncia non è tardata ad arrivare. Vediamo cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.