Noto per la conduzione del tg satirico di canale 5 ‘Striscia la Notizia, Ezio Greggio è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo e della televisione. Celebre il sodalizio dietro al bancone di Striscia con il collega Enzo Iacchetti, con il quale continua a condividere la conduzione del programma ormai da oltre 30 anni.
I suoi esordi nel mondo del piccolo schermo risalgono alla fine degli anni 70′, quando fu chiamato in Rai come cabarettista e partecipa a programmi come “La sberla” (1978) e “Tutto compreso” (1978). La sua carriera decollerà definitivamente qualche anno più tardi, quando nel 1983 gli viene offerta la conduzione del celebre programma ‘Drive In’.
Da allora il noto conduttore incontrerà il successo sperato, cimentandosi egregiamente anche nelle vesti dell’attore in alcune celebri commedie degli anni 80′, i primi cinepanettoni promossi da Christian De Sica e Massimo Boldi. Alla soglia degli anni 90′ Ezio Greggio viene chiamato a condurre il tg satirico Striscia la Notizia, divenendone negli anni uno dei volti più rappresentativi.
In merito alla vita privata e sentimentale, il noto conduttore è stato sposato per oltre 20 anni con Isabel Bengochea, con la quale ha messo al mondo i due figli Giacomo e Gabriele. Successivamente Greggio si lega sentimentalmente a Simona Gobbi, con la quale vivrà una storia d’amore lunga quasi 10 anni.
Negli ultimi anni il noto conduttore di Striscia ha ufficializzato il suo fidanzamento con la bella e giovane conduttrice Romina Pierdomenico, con la quale si è mostrato spesso nelle apparizioni pubbliche e sui social. In queste ore i fan della coppia sono sconvolti da un annuncio a sorpresa dei due. Cosa è successo? Scopriamolo insieme di seguito.