Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, la brutta notizia: fan della coppia sconvolti (2 / 2)

Nonostante l’enorme differenza di età, i 69 anni di Greggio contro gli appena 29 della sua compagna, la coppia sembrava molto affiatata ed unita. In una recente intervista al settimanale Gente la coppia aveva dichiarato: “L’amore non ha età se c’è sintonia”.

Purtroppo, però, anche le storie d’amore più belle e coinvolgenti finiscono per i motivi più disparati. Qualche sospetto che le cose tra di loro non andassero più per il meglio è sorto in seguito all’assenza di Romina in occasione del matrimonio del figlio di Ezio Greggio. A distanza di pochi giorni è arrivata la conferma ufficiale: tra di loro è rottura.

Con una storia su Instagram il noto conduttore di Striscia ha annunciato a sorpresa quanto segue: “La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia. Tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati cinque anni indimenticabili. W Romina“.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

La Instagram story è stata poi condivisa dalla Pierdomenico, proprio a riprova del fatto che sia stata una rottura pacifica per entrambi. Dopo 5 lunghi anni, la coppia ha deciso di porre fine ad una storia d’amore che ha fatto molto parlare soprattutto a causa della grande differenza d’età tra i due.

Solo pochi fa la bellissima speaker radiofonica e conduttrice dichiarava: “Quando io e Ezio ci guardiamo, ci capiamo al volo. Poi è bello ridere, avere un senso spiccato dell’umorismo. Lo abbiamo entrambi, e una buona parte della nostra storia è fatta di risate”. Evidentemente non è bastata questa bella intesa a tenere vivo il loro amore.