Tutti hanno conosciuto il nome del calciatore Sinisa Mihajlovic, campione indiscusso del calcio mondiale deceduto qualche mese a causa di una leucemia. Come sa chi ha seguito la vicenda le condizioni di Sinisa si erano molto aggravate nonostante le cure ricevute dai sanitari.
Il decesso del campione ha provocato grosso sgomento nel mondo del calcio, ma anche tra i famigliari. Tutti i giocatori e le società di Serie A e non solo, nei giorni successivi alla sua morte, lo hanno ricordato sui campi di tutta Italia. Una commozione totale per il decesso del giocatore.
Sinisa ha lasciato quindi i suoi famigliari, tra cui la moglie Arianna Rapaccioni, che assieme ai suoi figli le è stata accanto in tutti i momenti della malattia. Il giocatore ha fatto non solo la storia del calcio italiano, ma mondiale. Celebri i suoi tantissimi gol nelle varie competizioni e squadre in cui ha militato.
Sinisa ha appunto una figlia che si chiama Virginia. Anche lei è stata sconvolta dalla morte del papà. Ad oggi Virginia, nota influencer, si gode la sua famiglia in quanto con il suo compagno Alessandro Vogliacco ha avuto un bambino.
E proprio su loro due ci sono nuove notizie, nella prossima pagina vedremo di che cosa si tratta. I fan sono rimasti senza parole quando hanno saputo la notizia arrivata in queste ore.