Secondo quanto si apprende in queste ore dalla stampa nazionale, pare che Virginia e Alessandro abbiamo preso una decisione molto importante, ovvero quella di sposarsi. La notizia è stata data tramite un post dalla stessa Virginia che ha mostrato le partecipazioni.
Alessandro milita anche lui nel mondo del calcio proprio come Sinisa, e attualmente è difensore del Genoa, squadra freschissima di promozione in Seria A. E questa estate per lui comincerà davvero alla grande, in quanto appunto prenderà in sposa Virginia.
La storia tra i due è nata diversi anni addietro, allorquando Sinisa era allenatore del Torino. Viriginia ha conosciuto proprio nella “città magica” il suo amore, originario di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari. All’epoca Alessandro giocava nelle giovanili della Juventus.
Tra i due pare ci sia stato il classico colpo di fulmine. Da allora non si sono mai lasciati. Dopo la nascita del figlio i due convoleranno a nozze nella bellissima Puglia, precisamente la cerimonia si terrà il prossimo 17 giugno nella cattedrale di Monopoli, in provincia di Bari.
“Nella chiesa più bella della Puglia secondo me. Ci sposiamo nella Cattedrale di Monopoli” – così ha detto Virginia a chi le ha chiesto dove si sarebbero tenute le nozze. Insomma la felicità è alle stelle in casa Mihajlovic, nonostante il dolore sia ancora tantissimo per la scomparsa di Sinisa. I fan si sono chiesti anche dove si terrà il banchetto nuziale. Questo è sicuro che si terrà sempre in Puglia, e dalle indiscrezioni giunte in queste ore pare che la location sia una nota masseria di Ostuni, la nota “Città Bianca” in provincia di Brindisi, località non distante dalla stessa Monopoli. Si tratterebbe di masseria Traetta la stessa location scelta nel luglio del 2021 da Stefano Sensi, centrocampista del Monza, e dalla influencer Giulia Amodio per il loro matrimonio.