Fabrizio Frizzi, il gesto improvviso in diretta Tv: italiani in lacrime (1 / 2)

Fabrizio Frizzi, il gesto improvviso in diretta Tv: italiani in lacrime

Sono passati 5 anni dalla tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, uno dei conduttori più celebri ed apprezzati della televisione italiana. Insieme a Pippo Baudo, può vantare il primato di presentatore con più trasmissioni all’attivo. Nel corso della sua carriera si è cimentato occasionalmente anche nei panni dell’attore e di doppiatore.

La sua allegria e il suo dolce sorriso sono impressi indelebilmente nella memoria di tutti, specialmente dei suoi cari. Il suo calvario iniziò il 23 ottobre 2017 quando, proprio mentre registrava una puntata de l’Eredità, una delle trasmissioni che lo hanno reso celebre, si è accasciato a terra colto da un malore. Nonostante la diagnosi di tumore, che tenne segreta, Frizzi trovò la forza di tornare al lavoro, ma morì dopo appena 5 mesi.

In merito alla sua vita sentimentale, ricordiamo tutti la storia d’amore con la bellissima Carlotta Mantovan, che conobbe il suo futuro marito in occasione di Miss Italia 2001. A dispetto della notevole differenza d’età, tra i due fu amore a prima vista e dalla loro unione è nata la figlia Stella.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati della nostra televisione, ricordiamo tutti le sue trasmissioni di maggiore successo: ‘I soliti ignoti’, ‘Cominciamo bene’, ‘L’eredità’, ‘Domenica In‘ e ‘I fatti vostri’. Un vuoto incolmabile quello lasciato dal conduttore, che ha lasciato un’impronta indelebile nella nostra televisione.

In queste ore un gesto improvviso a ricordo del noto conduttore Rai ha fatto commuovere milioni di italiani. Nessuno poteva mai aspettarsi qualcosa di così eclatante. E’ stata una bellissima sorpresa che ha toccato il cuore di tutti: ecco che cosa è successo.