A distanza di tanti anni da quel fulmine a ciel sereno che ha scosso per sempre la televisione italiana, la moglie Carlotta non manca di ricordare il compianto marito con gesti molto profondi e toccanti. La vedova di Frizzi continua ad occuparsi dell’amata figlia Stella, che aveva appena 5 anni quando il padre morì.
Capita spesso che Carlotta ricordi il marito pubblicando degli scatti inediti sul suo account Intagram. In queste ore ha deciso di onorare la memoria del grande Fabrizio Frizzi pubblicando una foto della figlia che ha fatto commuovere tutti.
Lo scatto ritrae la piccola Stella che balla con lo sceriffo Woody, il personaggio del film d’animazione Toy Story. Fu infatti Fabrizio Frizzi a doppiare il protagonista del film nella nota saga per bambini. La bambina, che ha compiuto 10 anni la scorsa settimana, era vestita da principessa ed è come se avesse ballato idealmente con il padre.
Un gesto solo simbolico ma, allo stesso tempo, fortissimo e particolarmente commovente. Un omaggio al povero papà scomparso, che è in realtà ancora così presente nella vita delle persone che lo hanno tanto amato. Lo scatto ha subito toccato il cuore di tutti i follower di Carlotta, che hanno elogiato il bellissimo gesto dell’ex Miss Italia.
Ad applaudire idealmente questa bellissima idea sono stati anche molti personaggi del mondo della tv, chi ha avuto l’onore di conoscere personalmente il grande Fabrizio Frizzi: dalla moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro, alla amica Antonella Clerici.