“Ha detto sì”. Gemma e Giorgio di nuovo insieme (1 / 2)

“Ha detto sì”. Gemma e Giorgio di nuovo insieme

In onda tutti i pomeriggi su canale 5, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. Ideato e condotto da Maria De Filippi, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge il nobile scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della trasmissione, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo mano nella mano dal noto studio televisivo per poi talvolta farvi ritorno, a distanza di tempo, per annunciare notizie entusiasmanti come gravidanze e nozze.

Chi non sembra proprio essere baciata dalla fortuna in amore è invece la veterana della trasmissione, Gemma Galgani. La nota dama torinese è approdata nel noto studio televisivo di Maria De Filippi nel lontano 2010, ma da allora pare sia riuscita a fare incetta solo di grosse delusioni.

La storia più importante vissuta da Gemma in trasmissione è stata senza ombra di dubbio quella con Giorgio Manetti, affascinante cavaliere fiorentino che stregò profondamente la dama torinese. La loro conoscenza proseguì per molti mesi, sino a che non arrivarono ad un passo dall’abbandonare lo studio insieme come coppia.

Ma proprio al momento fatidico Gemma si tirò clamorosamente indietro. In queste ore Giorgio Manetti ha svelato ulteriori retroscena di quella vociferata storia d’amore, aprendo poi uno spiraglio ad un clamoroso ritorno: ecco cosa sta succedendo.