“Ha detto sì”. Gemma e Giorgio di nuovo insieme (2 / 2)

L’ex cavaliere del trono over, Giorgio Manetti, ha rilasciato una scottante intervista al settimanale Nuovo Tv, svelando ulteriori dettagli della sua frequentazione più importante nel programma. Quella storia con Gemma Galgani appassionò il pubblico di Uomini e Donne per tanti mesi, ma alla fine qualcosa andò storto.

Proprio quando la coppia sembrava destinata a lasciare insieme il programma, ci fu l’inatteso colpo di scena: Gemma fece un passo indietro, accusando il cavaliere di non averle dato le dovute attenzioni. Un rimpianto per entrambi, soprattutto per la dama torinese, che poi a distanza di mesi cercò invano di allacciare nuovamente i rapporti con Giorgio.

Sono passati tanti anni da quell’avventura amorosa, che il cavaliere fiorentino ricorda ancora piacevolmente: “L’ho perdonata, ma non dimentico. Se la rivedrei? Se mi cercasse lei, io non direi di no. Se davvero lo volesse, un uomo lo troverebbe. Il problema è che non credo lascerebbe mai Uomini e Donne per nessun motivo”.

Nonostante il torto subito, Giorgio apre comunque un clamoroso spiraglio ad un eventuale riavvicinamento della dama. Tuttavia un’idea sul suo conto se l’è fatta ed è una conclusione alla quale sono giunti in molti: forse Gemma ha paura di lasciare il programma e perdere la sua notorietà.

In questi ultimi tempi la dama torinese è riuscita a costruire davvero poco nel programma, le frequentazioni scarseggiano e nessuno sembra attirare il suo interesse. Chi sa che Giorgio non decida di ritornare nel programma per portare a termine ciò che è rimasto in sospeso.