“R.i.p.” Si alza da tavola per andare in bagno: poi accade il peggio (1 / 2)

“R.i.p.” Si alza da tavola per andare in bagno: poi accade il peggio

Ci sono tragedie dinnanzi alle quali non si riescono a trovare parole. Ci si sente impotenti, disarmati, senza forze, perché il destino è davvero spietato, a volte.

La morte piomba all’improvviso, senza aver bisogno di preannunciarsi, strappando dalla dimensione terrena giovani con tutta una vita davanti.

Un dolore troppo grande per i familiari, per gli amici, i colleghi, tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere la vittima nella sua breve esistenza, mentre messaggi di cordoglio continuano ad arrivare da ogni angolo della Penisola.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Sono messaggi che dimostrano quanto l’Italia, da nord a sud, sia unita, seppur virtualmente, per far sentire tutta la sua vicinanza ai familiari dello scomparso.

Se vi state chiedendo cosa sia accaduto a quest’uomo sorridente che vedete nella foto d’apertura del nostro articolo, non vi resta che continuare a leggere in quanto la sua storia è un colpo al cuore.