Il mondo del calcio, l’Italia intera, indipendentemente dal colore della maglia della squadra, si sono stretti attorno a Ciro Immobile e alla sua famiglia, dopo la notizia del terribile incidente che lo ha visto coinvolto.
Ieri mattina, 16 aprile, il centravanti e capitano della Lazio era a bordo della sua auto, su cui viaggiavano anche le sue due figlie, quando ha impattato con il tram della linea 19, mentre attraversava ponte Matteotti, tra Prati e Flaminio, intorno alle 8:30.
Il tram è andato fuori dalle rotaie, mentre la macchina del bomber ne è uscita distrutta. Ciro Immobile è stato portato per controlli al Policlinico Gemelli e qui, dopo i dovuti controlli, si è avuta la diagnosi.
“Trauma distorsivo della colonna vertebrale e frattura composta dell’undicesima costola destra”. Questo è quanto riportato sul sito della Lazio, dunque attendibili.
Immobile ha passato la notte in osservazione al Gemelli, presso il reparto di medicina di urgenza. Proprio dall’ospedale romano in cui è ricoverato, è appena arrivata una notizia choc riguardante la figlia di 10 anni. Vediamo cosa sta accadendo.