Maria era una cameriera messicana di 19 anni, chiede l’aumento di stipendio (1 / 2)

Maria era una cameriera messicana di 19 anni, chiede l’aumento di stipendio

Tutti noi ad oggi stiamo vivendo un periodo molto complesso, questo a causa della pressante crisi economica che sta attanagliando soprattutto la parte occidentale del globo, in cui si trova anche il nostro Paese. I problemi sono davvero molteplici in questo periodo per la gente.

Basti pensare ai continui aumenti delle bollette o del carburante, situazioni che stanno mandando su tutte le furie la gente. Un problema è rappresentato anche dal lavoro, che molto spesso scarseggia, o non è ben pagato. E ciò aggiunge benzina sul fuoco.

Secondo le statistiche nel nostro Paese ad esempio l’occupazione sta crescendo leggermente negli ultimi mesi, ma siamo ancora lontani dai livelli di una volta. L’arrivo della pandemia di Covid-19, oggi ormai alle spalle, ha peggiorato, se vogliamo, una situazione già precaria.

Questa emoji è passata di moda: se la usi non sei più cool

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Ma ogni tanto bisogna non pensare alle cose tristi, o ai momenti difficili che si possono attraversare nel corso della vita, e per questo è bene ogni tanto farsi una grassa risata. Ci sono diversi modi per ridere, sia se si sta in compagnia, oppure leggendo o raccontando una barzelletta.

Le barzellette sono dei racconti umoristici che vengono raccontate spesso tra le comitive di amici. Ad oggi le barzellette si trovano anche sulle Rete, e oggi ve ne vogliamo proporre una sul tema del lavoro che in questi giorni è virale sul web. Nella prossima pagina ecco a voi la barzelletta del giorno.