Amici di Maria De Filippi, il dramma di uno dei protagonisti più amati (1 / 2)

Amici di Maria De Filippi, il dramma di uno dei protagonisti più amati

La televisione italiana è pienissima di programmi molto noti. Tra i tanti c’è ad esempio “Amici”, condotto da Maria De Filippi. Si tratta di un talent in cui i protagonisti si sfidano nel canto e nella danza, ma oltre a questo il talent rappresenta una vera e propria scuola in cui i concorrenti vengono seguiti da dei coach.

I professori sono tutte note personalità del mondo dello spettacolo specializzate appunto in canto e danza. Tra i professori, quest’anno c’è ad esempio Lorella Cuccarini. Nel corso degli anni il programma condotto dalla De Filippi ha fatto conoscere al grande pubblico personaggi ad oggi diventati molto famosi, e che hanno fatto ad esempio la storia della musica nostrana.

Basti pensare ad esempio a Emma Marrone o ad Alessandra Amoroso, divenute entrambe cantanti di successo con partecipazioni anche al Festival di Sanremo. Ma ci sono tantissimi altri personaggi che sono diventati noti grazie al talent targato Mediaset.

Gerardo Pulli, che fine ha fatto l'ex vincitore di Amici: cosa fa oggi

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

In questo periodo il talent sta facendo molto parlare di sé in quanto è entrato nella fase serale, ovvero l’ultima, quella che tra poco più di un mese decreterà il vincitore assoluto nelle due categorie di danza e canto. I fan non vedono l’ora di scoprire il suo nome.

Ma in questi giorni un altro ex concorrente di “Amici” è tornato a far parlare. Si tratta di una personalità molto conosciuta, che i fan hanno apprezzato molto. Nella prossima pagina andiamo quindi a scoprire di chi si tratta.