Chi segue ogni anno il talent ricorderà sicuramente il personaggio nelle foto che vi abbiamo proposto. Si tratta di uno dei protagonisti di “Amici” che negli scorsi anni ha stupito tutti con la sua bravura. Ebbene, si tratta proprio di Gerardo Pulli, che partecipò al talent una decina di anni fa.
Assieme a lui vinse il talent uno degli attuali giudici Giuseppe Giofrè. Pulli fu molto seguito dalla pubblica opinione e piacque davvero a tantissime persone. Egli portò a casa un ricco montepremi sbancando al talent. Come detto recentemente Pulli è tornato a far parlare di sé.
“Ho firmato un contratto con una casa discografica dopo Amici. Però l’ho lasciato scadere perché non mi facevo trovare. Se dovevo fare una cosa prendevo tempo. Mi si era creato un senso di inappartenenza nei confronti di me stesso. Non trovavo più motivo per fare quello che facevo. Ero l’antagonista di me stesso e sabotavo quello che facevo” – così ha dichiarato Pulli in una intervista nel format YouTube “Gin Talkin”.
In questi giorni è uscito il nuovo album dal titolo “San Michele/Arkangelo”. Nel corso dell’intervista Gerardo ha rilasciato anche altre dichiarazioni circa la sua situazione personale, che dopo “Amici” è radicalmente cambiata.
“Ho passato tanti anni ad ascoltare, non avevo più voglia di scrivere e non ho scritto nulla per parecchio. Avevo finito tutti i soldi di Amici, tutto quello che avevo guadagnato l’avevo speso. Ero arrivato a 400 euro in banca. Poi ho chiuso il conto portando i contanti” – queste le dichiarazioni di Gerardo Pulli che hanno destato sconcerto tra i fan, il quale ha aggiunto altri particolari. “Mi sono anche finto un altro. Se è vero che ho truffato il mio produttore per mesi fingendomi un manager italo danese? Sì. Se è vero che ho fatto il traslocatore fingendomi rumeno? Sì. Ho anche fatto l’Uber driver”.