Uomini e Donne, Gianni Sperti smaschera Nicole Santinelli: è caos in studio (1 / 2)

Uomini e Donne, Gianni Sperti smaschera Nicole Santinelli: è caos in studio

Uomini e Donne è , indubbiamente, il dating show più seguito d’Italia ma i colpi di scena non mancano mai, soprattutto  con l’arrivo dei nuovi tronisti che hanno intrapreso il loro percorso in cerca dell’amore.

Il programma, catalizza l’attenzione di milioni di telespettatori e, ovviamente,   il pubblico  maschile è rimasto folgorato dagli occhi azzurro cielo della stupenda nuova tronista Nicole Santinelli.

Classe 1993, romana, Nicole è un’account manager presso un’azienda di informatica. In particolare, ha spiegato, che il suo compito è quello di occuparsi della parte inerente al social marketing di un noto ristorante della capitale.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Nicole ha dichiarato che ama il suo lavoro perché rappresenta la parte dinamica del suo carattere. Inoltre, è sempre molto impegnata e difficilmente riesce a fermarsi. Una donna dinamica, appassionata di sport estremi e viaggi.

L’opinionista Gianni Sperti l’ha smascherata e in studio è scattato il caos. Curiosi di capire cosa è accaduto? Non vi resta che continuare a leggere la seconda pagina del nostro articolo.