Uomini e Donne, Gianni Sperti smaschera Nicole Santinelli: è caos in studio (2 / 2)

La tronista Nicole Santinelli è arrivata da poco  a Uomini e Donne e le critiche non sono tardate ad  arrivare. Non sappiamo il motivo ma quel che è certo è che non piace  alle altre dame del programma ma neanche ai fan di Uomini e Donne, né a molte telespettatrici che hanno da ridire sui suoi comportamenti. A parlare è stato l’opinionista storico Gianni Sperti  che ha anche rivelato alcuni dettagli sulla tronista che potrebbero costarle il suo posto nel programma.

Curiosi di sapere cosa ha detto  il ballerino? Durante le ultime puntate, non ha risparmiato frecciate su Nicole per via degli atteggiamenti della tronista che lasciarebbero non pochi dubbi sulle sue reali attenzioni. I fan del dating show sanno quanto teso sia stato il clima, in studio, per via dello scontro tra Nicole e  Roberta Di Padua. La dama è convinta che Nicole  sarebbe una manipolatrice.

Le accuse verso la nuova tronista sono davvero dure: a lei non interesserebbero affatto i suoi corteggiatori, ma solo la fama che sta cercando di guadagnarsi attraverso la partecipazione al programma. E gli attacchi avvengono anche via social, con commenti al cianuro.  Quello più duro è arrivato da Gianni Sperti, che ha dichiarato:  “Sinceramente? Non mi piace, né lei ne i suoi corteggiatori privi di contenuti sembra che stiano facendo un provino per un film Hard… Lory del Santo scansate proprio”.

Sui social, invece, si legge: “Ma Nicole fa così con tutti, non ho capito?? Sta ragazza mi spiace tanto dirlo ma fino ad ora ha dimostrato soltanto di non avere contenuti, bellissima per carità, ma vuota”, “C’è da essere obiettivi, non mi trasmette nulla. Sembra una ragazzina alle prime armi e alle prime esperienze, sembra che voglia che le saltino addosso tutti”. Questi, precisiamo, sono solo due dei tanti commenti velenosi contro la bella tronista romana.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Ma c’è un’indiscrezione, detta da Gianni Sperti,  che, se fosse  confermata,  porterebbe Nicole a dover essere cacciata da Uomini e Donne. Si parla di inganno alla  redazione del dating show pomeridiano di Maria De Filippi, perché potrebbe sentirsi in “segreto” con il suo pretendente Andrea.  Nicole e Andrea quindi si starebbero frequentando fuori dal programma, per poi fare una sorta di “recita” durante le puntate. Voi cosa ne pensate?