5 modi per festeggiare San Valentino anche se sei single (1 / 2)

5 modi per festeggiare San Valentino anche se sei single

Fai una vasca con tanto bagnoschiuma, un calice di vino e un libro fa leggere e rilassati.

Più rilassante di così? Certo se ci fosse qualcuno che ti passasse degli acini d’uva mentre tu sei in vasca a rilassarti, sarebbe meglio. Ma anche così non è male, scegli un buon sapone da bagno a tema San Valentino per aggiungere un po’ di brillantezza alla tua serata.

Portati fuori a cena

So che questo sembra intimidatorio, ma è una specie di occasione migliore in assoluto. Pensaci.

Non c’è nessuno lì per giudicare il tuo ordine in modo in cui vorresti cenare, ad esempio iniziare con il dessert se lo desideri, seguito da diversi tipi di vino. Sì sarebbe perfetto.

Vai a vedere un film da solo

Approfitta di questa serata per andare al cinema a guardare un film, ad esempio è in uscita Cinquanta Sfumature di Rosso che sicuramente molte coppie innamorate vorranno vederlo insieme, evita questo genere di film.

 

Preparati un pranzo di San Valentino

Sarò onesto, io sono un cuoco terribile. Ma di tanto in tanto, mi piace sperimentare un nuovo menu che ho trovato su internet (ovviamente) e mi piacerebbe farlo senza dovermi preoccupare di avvelenare nessuno tranne me stesso.

Detto questo, il giorno di San Valentino è la scusa perfetta per mettere la mia playlist spotify preferita, versarmi un generoso bicchiere di vino e canalizzare il mio interno chrissy teigen (che sta aspettando la sua leggenda del john).