5 modi per festeggiare San Valentino anche se sei single (2 / 2)

Inoltre, non dimentichiamo mai quella ragazza che ha cucinato la cena di San Valentino per i suoi animali domestici perché lei è animalista.

Goditi una maratona di netflix delle tue commedie romantiche preferite.

 

Questa è di gran lunga la mia idea preferita. Ho già un elenco di film di San Valentino da guardare su Netflix salvato nella mia lista. Tutto quello che resta da fare ora è acquistare il mio gelato preferito, indossare un pigiama adatto alla serata, ed è la data perfetta, accogliente e al coperto.

Comprati dei cioccolatini. Chi dice che qualcuno debba regalarteli? Prendi una scatola di cioccolatini e goditela. La cioccolata rilascia endorfine nel cervello che ti fanno sentire bene! Perciò un po’ di cioccolato migliorerà il tuo umore e ti renderà più felice.

Se sei appena uscita da una brutta relazione, un’ottima idea è rendere questa una “Giornata del Vizio” o una “Giornata Tutta per Te”. Esci a spendere un po’ di soldi per te stessa. È bello essere un po’ egoisti ogni tanto. E quando vedi quelle decorazioni a forma di cuore o senti una canzone d’amore, pensa a te stessa e a quanto ti ami.

Trascorrere San Valentino da solo non deve essere miserabile. Invece di sguazzare nell’autocommiserazione, ti vesti bene e fai qualcosa di carino per te stesso perché l’amor proprio è l’unico amore su cui puoi contare.

Essere single non significa dover pensare che il giorno di San Valentino sia una ricorrenza deprimente. Puoi comunque prenderti cura di te e sentirti bene pensando alla tua vita attuale. Quest’articolo fornisce varie attività per partecipare “col pensiero” evitando di deprimersi; oppure, puoi semplicemente considerarlo come tutti gli altri giorni.